Vai al contenuto

Chi sono Samuel e Valentina di Ultima Fermata: tutto quello che c’è da sapere

Simona Ventura

Samuel e Valentina sono una delle coppie che si sono proposte a Ultima Fermata 2022. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro.

Samuel e Valentina sono una coppia sposata dal 2016 che, nel 2022, ha deciso di candidarsi a Ultima Fermata, lo show di Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura che si prefigge di risolvere alcuni problemi importanti tra coppie sposate. Scopriamo cosa c’è da sapere sui due protagonisti dello show e sui problemi che li avrebbero portati a partecipare allo show di Canale 5.

Simona Ventura
Simona Ventura

Chi sono Samuel e Valentina di Ultima Fermata

Samuel e Valentina sono una giovane coppia convolata a nozze nel 2016. Non è dato sapere dove e quando i due siano nati e i loro nomi sono balzati agli onori delle cronache a causa della loro partecipazione allo show Ultima Fermata nel 2022. A proporsi a Ultima Fermata è stato Samuel, che ha voluto tentare il tutto per tutto per cercare di risolvere i suoi problemi con la moglie.

Valentina infatti gli avrebbe chiesto il divorzio consensuale perché avrebbe conosciuto un altro uomo. “Purtroppo il rapporto tra me e Valentina è in crisi. Ha conosciuto casualmente un uomo e ad oggi sono amici del cuore. (…) Mi ha fatto recapitare questa lettera dove chiede di poter avere un divorzio consensuale. Ho scritto a questo programma per cercare di recuperare il nostro matrimonio“, ha fatto sapere Samuel nel suo video di presentazione allo show.

Non è dato sapere dove i due abitino o come abbia avuto inizio la loro storia d’amore, quel che è certo è ciò che entrambi hanno mostrato all’interno dello show condotto da Simona Ventura.

Ultima Fermata ha preso il via dal 23 marzo 2022 e insieme a Samuel e Valentina sono state scelte (per comporre il cast) anche le coppie formate da Maurizio e Stefania, Adryana Seredova e Jonatan Rosati.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 23 Marzo 2022 10:58

Chi è Lisa Angiolini, la sorella di Giovanni Angiolini